Prossimo Evento

Carissimi amici, conoscenti, simpatizzanti-fans…vogliamo inviare idealmente un grandissimo e forte abbraccio a tutti voi!!!
A fine anno si usa fare analisi di ciò che è stato con propositi sul da farsi e questi, diciamocelo con un eufemismo, sono tempi un po’ complicati: dalla pandemia alla guerra che, oltre alle vittime per la maggior parte innocenti, ci ha portato a tutte le conseguenze (caro energia, inflazione alla quasi recessione, si potrebbe fare un elenco lunghissimo) di ciò che stiamo tuttora affrontando.
Allora, per queste feste, vorremmo augurare a tutti voi (e noi) di poter riprendere a vivere con una rinnovata serenità, con la speranza che ognuno, nel suo piccolo, riesca a portare la propria goccia d’Amore con Armonia nel quotidiano, in modo da far crescere un’onda di Pace sempre più grande da riuscire a spegnere tutti i conflitti.
E’ con questo auspicio, forse utopico ma sicuramente sentito, che vi mandiamo i nostri più “armoniosi” auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo…nell’attesa dei nuovi eventi per portare, a modo nostro, un contributo di gioia, entusiasmo e spensieratezza!!!

Stay tuned, Peace and Love!

                                                               Les     Crikò

Leave a Reply